8° Torneo dell’Amicizia. Si inizia l’1 Agosto

Anche quest’anno torna il Torneo dell’Amicizia.

L’importante manifestazione calcistica dedicata ai giovani calciatori, organizzata da Cristian Ierinò e Mario Loccisano è arrivata all’ottava edizione.

Evento sportivo famoso e riconosciuto in tutta la locride è divenuto ormai un punto di riferimento per l’estate gioiosana. Tanti i giovani atleti che prendono parte al torneo, provenienti da gioiosa ma anche dai paesi vicini. Notevole anche il numero di turisti che desiderano confrontarsi in questa esperienza.

L’obiettivo del torneo è quello di dare ai ragazzi la possibilità di creare nuove amicizie e socializzare con altri ragazzi, il tutto mentre ci si diverte giocando a calcio.

La formazione delle squadre, infatti, è affidata ad un sorteggio che si svolgerà sabato 30 Luglio alle 19.30 presso la struttura sportiva “Ai Campetti”, sita in Via Limina a Gioiosa Jonica, mentre il torneo inizierà lunedì 1 Agosto e terminerà sabato 7 Agosto.

Saranno formate le seguenti categorie:

  • Pulcini (2006 – 2007 – 2008)
  • Esordienti (2004 – 2005)
  • Giovanissimi (2002 – 2003)

E’ possibile iscriversi fino al 30 Luglio alle ore 19.00 presso il Negozio “Il Palloncino” sito a Gioiosa Jonica in Via Mazzini 19/21.

Commenta