Bovalinese: esonerato Favasuli

Fonte: Stadioradio

Era nell'aria da qualche settimana, ora arriva l'ufficialità. Salvatore Favasuli non è più l'allenatore della Bovalinese. La decisione della società è stata presa nella tarda serata di ieri, dopo un incontro con il tecnico. Un divorzio indolore, avvenuto nel massimo rispetto e nella massima serenità tra le parti. Ora la società dovrà scegliere in tempi brevi il nuovo tecnico che sembra dover spuntare da una rosa di 4 nomi, Maurizio Panarello, Rocco Logozzo, Gigi Caridi e Sandro Stivala.

Di seguito il comunicato della società:

L’a.s.d. Bovalinese rende noto di aver sollevato il signor Salvatore Favasuli dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Una scelta sofferta, difficile e presa senz’altro a malincuore, ma necessaria per dare una scossa alla squadra e all’ambiente.
La societa’ nell’augurare al tecnico le migliori soddisfazioni professionali lo ringrazia per l’attaccamento ai colori, l’impegno profuso e la professionalita’ dimostrata.
In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore che verra’ reso noto nei prossimi giorni, la squadra riprendera’ da lunedi’ ad allenarsi sotto la guida del capitano Francesco Criaco.

Commenta